L’importanza della diversità dei pali, sta nella lavorazione e nella fresatura.
Ogni modello ha i propri pali i quali non possono essere abbinati ad altri modelli.

  • Atene Palo Angolare

    15,0044,19
    Il palo angolare presenta le fresature su due lati a 90° e serve nel momento in cui si presenta un angolo e c’è la necessità di unire due parti centrali. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo su di un muretto o basamento in cemento. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atene.
  • Atene Palo Continuazione

    15,0044,19
    Il palo di continuazione presenta le fresature in linea ed è utilizzato quando c’è la necessità di continuare la Recinzione in linea retta e quindi unire una parte centrale con un’altra parte centrale. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo fissare e renderlo più resistente. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atene.
  • Atene Palo Terminale

    15,0044,19
    Il palo terminale presenta le fresature su un solo lato ed è utilizzato per iniziare o terminare la Recinzione. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo fissare su di un muretto o basamento di cemento. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atene.
  • Atene Palo Vergine

    8,6344,19
    Viene utilizzato solamente quando si necessita di un palo slegato dalla recinzione, solitamente come ancoraggio di un cancello. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atene.
  • Atlanta Palo Angolare

    36,0057,78
    Il palo angolare presenta le fresature su due lati a 90° e serve nel momento in cui si presenta un angolo e c’è la necessità di unire due parti centrali. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo su di un muretto o basamento in cemento. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atlanta.
  • Atlanta Palo Continuazione

    36,0057,78
    Il palo di continuazione presenta le fresature in linea ed è utilizzato quando c’è la necessità di continuare la Recinzione in linea retta e quindi unire una parte centrale con un’altra parte centrale. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo fissare e renderlo più resistente. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atlanta.
  • Atlanta Palo Terminale

    36,0057,78
    Il palo terminale presenta le fresature su un solo lato ed è utilizzato per iniziare o terminare la Recinzione. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo fissare su di un muretto o basamento di cemento. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atlanta.
  • Atlanta Palo Vergine

    27,8447,40
    Viene utilizzato solamente quando si necessita di un palo slegato dalla recinzione, solitamente come ancoraggio di un cancello. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Atlanta.
  • Berlino Palo Angolare

    23,0080,17
    Il palo angolare presenta le fresature su due lati a 90° e serve nel momento in cui si presenta un angolo e c’è la necessità di unire due parti centrali. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo su di un muretto o basamento in cemento. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Berlino.
  • Berlino Palo Continuazione

    23,0080,17
    Il palo di continuazione presenta le fresature in linea ed è utilizzato quando c’è la necessità di continuare la Recinzione in linea retta e quindi unire una parte centrale con un’altra parte centrale. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo fissare e renderlo più resistente. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Berlino.
  • Berlino Palo Terminale

    23,0080,17
    Il palo terminale presenta le fresature su un solo lato ed è utilizzato per iniziare o terminare la Recinzione. Questa tipologia di palo, quando si tratta di un’installazione nel cemento, necessita l’accoppiamento con il palo in acciaio (il quale è a parte) per poterlo fissare su di un muretto o basamento di cemento. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Berlino.
  • Berlino Palo Vergine

    15,0069,77
    Il palo vergine viene utilizzato solamente quando si necessita di un palo slegato dalla recinzione, solitamente come ancoraggio di un cancello. Questo palo è da utilizzare solo ed esclusivamente con il modello Berlino.
Go to Top